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La comunicazione della nuova università come azienda-rete professionale. Una proposta per la promozione del corso di laurea in Comunicazione Pubblicitaria

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Valentina Mandozzi - Università degli Studi di Urbino - [2001-02]
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  • Bibliografia
  • Tesi completa: 48 pagine
  • Abstract
    Il lavoro che segue, oltre ad introdurre brevemente, da un punto di vista storico, l’evoluzione organizzativa dell’università, mira ad illustrare il ruolo di crescente rilevanza che il marketing relazionale e le attività di comunicazione ricoprono nella moderna concezione di questa istituzione.
    Sarà dunque analizzato l’orientamento delle università italiane in questo contesto, fornendo alcuni esempi di comunicazione messe in atto per l’anno 2002 dai vari atenei; infine, sarà illustrata una proposta per la campagna promozionale del corso di laurea in Comunicazione Pubblicitaria di Pesaro, consistente in un manifesto e un pieghevole ideato dalla studentessa Valentina Mandozzi, in collaborazione con il collega Alessio Trippetta, allo scopo di analizzare i punti chiave da mettere a fuoco durante un’operazione di questo tipo.
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