Home Sociologia
Home Sociologia
La società italiana e la Fiat negli anni della motorizzazione di massa

Autore
Gaia Corazzari - Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - [1998-99]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 169 pagine
  • Abstract
    La cronaca della comunicazione di un enorme successo commerciale che ha al tempo stesso cambiato la vita degli italiani e consacrato nell'immaginario collettivo un'azienda come la Fiat, che nel bene e nel male e' sempre protagonista delle vicende del paese.
    Un resoconto che nasconde un paziente lavoro di archivio ed offre un'appassionata e critica riflessione su strumenti della comunicazione che mi interessano molto più di quelli considerati all'avanguardia, e su anni che i "grandi" ricordano con il sorriso sulle labbra.
    Questa tesi è correlata alle categorie
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy