Home Sociologia
Home Sociologia
Il sistema della moda e la comunicazione: strumenti ed obiettivi

Autore
Caterina Tozzi - Università degli Studi di Roma La Sapienza - [1996-97]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 306 pagine
  • Abstract
    Un' analisi del complesso sistema della comunicazione del settore della Moda.
    Un'indagine empirica presso un campione significativo di aziende, mediante una serie di interviste condotte tramite un questionario appositamente strutturato (aziende interpellate: Genny, Stefanel, Benetton, Valentino, Fendi, etc...).
    Gli obiettivi del lavoro sono:
    1) analizzare l'evoluzione del gusto del consumatore nell'ambito dei prodotti-moda;
    2) offrire una panoramica sulle attività di ''marketing mix'' delle case di Moda;
    3) analizzare le diverse attività di promotion impiegate nella comunicazione del settore.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy