Home Sociologia
Home Sociologia
Strategie della comunicazione editoriale online: un sistema integrato. Il caso De Agostini

Autore
Matteo Giulio Viganò - Università degli Studi di Milano - [2006-07]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 164 pagine
  • Abstract
    studio di integrazione di diversi sistemi di comunicazione web nell'area della promozione, dello sviluppo e dell'offerta dei prodotti
    multimediali dedicati all'educazione linguistica.
    Il tema è stato sviluppato analizzando il caso del gruppo De Agostini che è storicamente forte nel campo delle lingue, ma, trattandosi di un gruppo,
    è composto da diverse società, ciascuna delle quali ha una propria sezione dedicata a questa materia.
    Per l’utente De Agostini è un marchio unico, quindi è necessario creare un sistema di comunicazione unico che identifichi il marchio nel campo
    delle lingue.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy