Home Sociologia
Home Sociologia
La pubblicità commerciale ed i giornali italiani. La storia, le tendenze, le influenze.

Autore
Francesco Blasi - Pontificia Università Salesiana - [2008-09]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 158 pagine
  • Abstract
    La tesi come si evince dal titolo: ”LA PUBBLICITÀ COMMERCIALE ED I GIORNALI
    ITALIANI, La storia, le tendenze, le influenze” si propone di esplorare il rapporto tra giornali e pubblicità c. ed in particolare l’influenza che la pubblicità c. ha esercitato ed esercita sulla carta stampata italiana. L’elaborato è suddiviso in tre capitoli: IL RAPPORTO TRA CARTA STAMPATA E PUBBLICITÀ COMMERCIALE - NEWS E PUBBLICITÀ COMMERCIALE: UNO STRETTO CONNUBIO - PROPOSTE DI SOLUZIONE.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy