Home Sociologia
Home Sociologia
La post-tv: nuovi modi di produzione, distribuzione e consumo della televisione

Autore
Ciro Troise - Università degli Studi di Napoli - Federico II - [2007-08]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 96 pagine
  • Abstract
    La tesi affronta i cambiamenti dei linguaggi audiovisivi, nell'ambito delle trasformazioni che hanno colpito i mezzi di comunicazione, con l'avanzare dei linguaggi multimediali ed interattivi della rete. La tesi individua la fase storica in cui è immersa la televisione, denominandola post-tv, ed analizza la digitalizzazione con una disamina storica sulle varie fasi di questo processo, con uno sguardo anche alla situazione negli altri Paesi europei.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy