Home Sociologia
Home Sociologia
Com'è cambiato l'utilizzo del corpo femminile nella pubblicità, come sono cambiati il senso del pudore, i tabù e l'etica del consumatore

Autore
Raffaella Fiori - Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - [2007-08]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 98 pagine
  • Abstract
    Il tema affrontato nel presente lavoro è la donna nel fenomeno pubblicitario.La scelta dell'argomento non è casuale.Ho deciso di approfondire questa tematica perchè la pubblicità mi ha sempre affascinato.Naturalmente il mondo della pubblicità è più vasto, il che mi ha costretto ad operare delle scelte,analizzarne la totalità e tutte le peculiarità non sarebbe stato possibile in questa sede.La tesi è pensata ed organizzata inndue parti.L'attenzione si focalizza sul ruolo e l'immagine della donna nella pubblicità,spesso gli spot scelgono di rappresentarla
    Questa tesi è correlata alle categorie
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy