Home Sociologia
Home Sociologia
Le nuove frontiere della comunicazione nel fashion system: il caso Diesel e la comunicazione di immaginari

Autore
Giovanni Uccellini - Università degli Studi di Bologna - [2006-07]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 42 pagine
  • Abstract
    L'idea di elaborare questa tesi nasce dalla consapevolezza delle enormi potenzialità del settore della comunicazione nel sistema moda, e dall'evoluzione che la questa ha subito negli ultimi decenni, soprattutto negli anni novanta, spostando i propri obiettivi dalla comunicazione di prodotto alla comunicazione di immaginari.
    E' questo il punto di partenza del mio lavoro, che mi ha così spinto ad indagare su una delle aziende pioniere di questo nuovo modo di comunicare: DIESEL
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy