Home Sociologia
Home Sociologia
Strategie di marketing alternativo: il guerriglia marketing

Autore
Matteo Bragagnini - Università degli Studi di Trieste - [2005-06]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 72 pagine
  • Abstract
    In "Strategie di marketing alternativo: il Guerriglia Marketing" viene trattata la crisi, individuata anche da P. Kotler nei suoi recenti studi, della comunicazione in particolare e del marketing mix in generale e si cerca di proporre una valida soluzione e dei validi strumenti per supportare l'azione pubblicitaria e comunicativa aziendale. Il Guerriglia Marketing viene qui presentato come la forma più complessa e d'insieme di strategie non convenzionali di comunicazione, capaci di massimizzare l'efficacia del messaggio riducendo al minimo la spesa.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy