Home Sociologia
Home Sociologia
La musica negli spot

Autore
Alessandro Montanari - Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - [2006-07]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 157 pagine
  • Abstract
    Fare pubblicità è un modo di fare comunicazione.
    Fare pubblicità è fare un preciso tipo di comunicazione, fare una comunicazione persuasiva.
    Si dice spesso che la pubblicità deve “convincere”.
    Ma a cosa persuade la pubblicità?
    La risposta più immediata che si potrebbe dare è che la pubblicità persuade all’acquisto del prodotto o del servizio che essa stessa reclamizza.
    In sostanza la comunicazione pubblicitaria, nelle sue svariate forme, deve farsi carico di un “far fare” qualcosa a chi di quella comunicazione è destinatario.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy