Home Sociologia
Home Sociologia
La pubblicità non commerciale: il caso delle campagne contro il fumo

Autore
Daniela Morgillo - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - [2006-07]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 220 pagine
  • Abstract
    Obiettivo di questo lavoro è analizzare quali sono le strategie più efficaci per rendere persuasvi i messaggi della pubblicità non commerciale e in particolare quelli delle campagne contro il fumo, caso specifico preso in esame. Prima di arrivare a parlare della pubblicità commerciale vera e propria, dei suoi scopi, temi, soggetti, linguaggi, ci si soffermerà però sull'ambito commerciale, quello in cui la pubblicità è nata, per mettere in evidenza similitudini e differenze.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy