Home Sociologia
Home Sociologia
La sfida dell'internet marketing: competere e vincere nei mercati digitali

Autore
Tiziano Monfeli - Università degli Studi di Roma Tor Vergata - [2006-07]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 186 pagine
  • Abstract
    Il mio lavoro approfondisce in maniera dettagliata le principali implicazioni che gli strumenti digitali ed in particolare internet hanno apportato sulle teorie e sulle strategie del marketing tradizionale; quindi viene proposta un'analisi delle principali potenzialità di tali strumenti e dell'ambiente che li caratterizza, mettendo in risalto gli impatti generati sulle singole funzioni del marketing (analitico, strategico, operativo). Il tutto per cercare di comprendere il possibile sviluppo futuro dei mercati digitali confutando l'ipotesi che i prezzi siano necessariamente destinati a diminuire.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy