Home Sociologia
Home Sociologia
Il marketing del lusso: casi di successo e novità

Autore
Gisella Lacitignola - Università degli Studi di Bari - [2006-07]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 93 pagine
  • Abstract
    La tesi analizza in modo nuovo e del tutto innovativo il settore del lusso dal punto di vista del marketing .
    La novità stà nella volonta di voler affrontare non solo i canonici elementi del marketing ma soprattutto voler creare dei nuovi strumenti che possano supportare un lavoro di marketing in un settore cosi' trasversale come quello del lusso. La tesi presenta anche un capitolo trasversale che affronta l'aspetto più sociale del settore con lo studio della percezione del lusso, dei clienti e lo studio dei nuovi mercati. Tutto questo è stato possibile grazie ad una bibliografia che non è fatta solo da manuali ma soprattutto da articoli di giornali specifici del settore e dall' utilizzo di materiali di convegni tenuti in varie Università d'Italia.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy