Home Sociologia
Home Sociologia
Comunicazione e pubblicità: come persuadere il turista

Autore
Elisabeta Gessica Mameli - Università degli Studi di Cagliari - [2003-04]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 58 pagine
  • Abstract
    questo lavoro nasce in seguito al viggio studio al COMPA di Bologna e dalla mia passione innata per la pubblicità, per la sua capacità di comunicare i suoi messaggi. Affrontare il tema della pubblicità non può certo prescindere dalla comunicazione. Dopo aver affrontao brevemente il tema della comunicazione e del marketing propongo un itinerario turistico-naturalistico... direttamente immesi nella natura gli utenti avranno occasione di conoscere un paesaggio ancora incontaminato e selvaggio orgoglio dei suoi abitanti e oggetto di desiderio per molti turisti. l'Ogliastra...
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy