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Il web marketing in italia e gli strumenti a disposizione delle imprese. Applicazione reale di search engine marketing

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Filippo Pellanda - Università degli Studi di Padova - [2006-07]
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  • Bibliografia
  • Tesi completa: 170 pagine
  • Abstract
    Oggi il web è diventato un mezzo di comunicazione di massa indispensabile per chiunque, con grandissime potenzialità ancora inespresse. Ma soprattutto con la grande capacità di contenere al suo interno tutti gli altri mezzi di comunicazione: dalla televisione al telefono, dai giornali alla radio. La sua diffusione, il grado di penetrazione che ha avuto nelle attività quotidiane di individui ed imprese, l’indiscussa attribuzione di elemento strategico sul quale le organizzazioni possono costruire vantaggi competitivi durevoli, rappresentano ormai certezze consolidate e non più solamente semplici aspettative.
    Il mio interesse si è rivolto soprattutto verso i motori di ricerca che sono lo strumento principale con il quale gli utenti si muovono all’interno della rete, per trovare un determinato prodotto o servizio. Inoltre rappresentano un sistema pubblicitario differente, rispetto agli altri mezzi di comunicazione on-line, poiché non invasivo e coerente con gli interessi del navigatore.
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