Home Sociologia
Home Sociologia
Le strategie comunicative nella campagna elettorale di Bologna 2004: Giorgio Guazzaloca e Sergio Cofferati a confronto

Autore
Michela Natali - Università degli Studi di Firenze - [2003-04]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 227 pagine
  • Abstract
    Analisi delle strategie comunicative adottate da Sergio Cofferati e Giorgio Guazzaloca alle elezioni amministrative bolognesi del giugno 2004. All'introduzione seguono due capitoli dedicati ai periodi di pre-campagna, grazie ai quali è possibile capire il clima generale nel quale si sono svolte le elezioni e come i due candidati si sono preparati a questo appuntamento. Successivamente lo studio si concentra sulle strategie e sugli strumenti comunicativi adottati dallo staff dei due sfidanti. Le informazioni qui inserite sono state ricavate da interviste dirette rivolte ai principali collaboratori dei due candidati.
    Questa tesi è correlata alla categoria
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy