APPUNTI
DISPENSE
SONDAGGI
COME PUBBLICARE
COME CONSULTARE
CHI SIAMO
FAQ
STAFF
|
password?
Resta connesso | Accedi via
RICERCA
TESI
REGISTRATI
PUBBLICA TESI
MASTER
TUTTO TESI
TESI ON DEMAND
DOCENTI
PREMI DI LAUREA
LAUREA
HOME
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 931 - 960 di
2849
Metafora e IA: rilevanza statistica e ruolo cognitivo. Uno studio sul verbo “guidare”.
Tifo organizzato e identità locale
L'altra danza
Invecchiare a Padova tra bisogni e servizi sociali
La rete virale: viral marketing, buzz e word of mouth. Prospettive del social advertisement
Propaganda vs controllo. La comunicazione politica in regime democratico
Percorsi alla maternità - Immigrate e servizi socio-sanitari a Napoli
Cittadini, politica e media nella Repubblica di San Marino
L'isola e il confine. I CPTA in Sicilia e il controllo dell'immigrazione.
La marca nel tempo dell'incertezza. Consumi, società e comunicazione nel futuro che cambia
La rivolta del 2005 nelle banlieues francesi: analisi sociologica delle ragioni del conflitto
Dinamiche familiari e progettualità educativa
Aggiungi un posto a tavola. Una ricerca etnografica sui fruitori della mensa dell'Antoniano.
La modernità e la morte
L'educatore professionale e la comunità terapeutica
Cosa c'è dietro gli occhi degli animali?
Professionalità e carriere nelle donne manager: uno studio qualitativo
Educazione morale: proposta di un curricolo prosociale per la scuola dell'infanzia
Il comportamento elettorale nella Locride
Spazi del confinamento biopolitico. Gewalt. Semantica del 'far vivere'. Eccezione permanente.
Metamorfosi dei corpi, tra pratiche e immaginario
La brand extension come strategia di sviluppo di una marca globale
Il marketing territoriale: il caso delle Grotte di Postumia
Marketing d'acquisto: le nuove relazioni cliente-fornitore. La realtà delle aziende sanitarie ed ospedaliere. Il caso Meyer.
Il concetto del ''diverso'' nella società giapponese
Le nuove formazioni politiche: il caso di Forza Italia
Dal learning object al learning network
La lunga ora d'aria. Una ricerca sui Centri di Permanenza Temporanea.
Potere e strategia
Consumatori e grande distribuzione di fronte alla crisi ambientale
Sfoglia
...
[25]
[26]
[27]
[28]
[29]
[30]
[31]
[
32
]
[33]
[34]
[35]
[36]
[37]
[38]
[39]
...
Sfoglia
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
GLOSSARIO
PROFESSIONI
LINK
CATEGORIE
NEWS
Home
Ringraziamo le aziende che hanno scelto di sostenere il progetto Tesionline:
|
comit energy pharma s.r.l.
|
studio rebecca & associati vicenza
| meta ricerche sas di e. a. becchetti | ergon studio associato |
Tutte le aziende
|
Tesionline Srl P.IVA 01096380116
|
Pubblicità
|
Privacy