APPUNTI
DISPENSE
SONDAGGI
COME PUBBLICARE
COME CONSULTARE
CHI SIAMO
FAQ
STAFF
|
password?
Resta connesso | Accedi via
RICERCA
TESI
REGISTRATI
PUBBLICA TESI
MASTER
TUTTO TESI
TESI ON DEMAND
DOCENTI
PREMI DI LAUREA
LAUREA
HOME
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
Le tesi del canale Sociologia
Risultato: 871 - 900 di
2849
Third World Cinema in Latin America: Representing “Otherness”
Risignificazione delle odierne forme massmediatiche tra cinema, videoarte, televisione
La diversità culturale: conseguenze ed effetti nelle teorie e nell'esperienza di cross-cultural training dell’ Istituto Berlitz
Governo e clima di opinione: un rapporto difficile
Marketing per il target gay: un approccio diverso al mercato
Povero teatro! Problemi e potenzialità del teatro sociale nel terzo mondo
L'influenza del genere nei siti web - Considerazioni sulla categoria concettuale di genere nella produzione e fruizione dei siti web
Communication in an immersive digital environment: teaching and learning in Second Life
La formazione come sapere condiviso e coesione sociale
Giornalismo, politica e sondocrazia. Oltre il quarto potere
Creatività e Comunicazione Pubblica - Spunti dall'esperienza di ''Fabrica''
La Fortuna alla base della Piramide. Riflessioni su una proposta contro la povertà.
L'Unità di Crisi del Ministero degli Affari Esteri tra azione e comunicazione. Il caso Tsunami.
Le politiche di comunicazione & le strategie di internazionalizzazione
Comunicazione, immagine e strategia d'impresa: il caso PressCom
La comunicazione pubblica del corpo nazionale dei vigili del fuoco e la comunicazione di emergenza delle sale operative 115
Le nuove frontiere della comunicazione nel fashion system: il caso Diesel e la comunicazione di immaginari
“Sopranos-speak”: un’analisi linguistica e sociolinguistica
La nuova serialità televisiva americana: il caso Six Feet Under
La persona nella massa - Effetti delle comunicazioni di massa sulla persona
Donne migranti e maternità tra modelli culturali e condizionamenti sociali
Emozioni, frames e decisioni: le basi emotive del processo decisionale
Lovemarks: quando l'immagine resta nel cuore dei consumatori. Il caso Telecom Progetto Italia
Promuovere l'immagine di una città - Il caso Pechino Olimpiadi 2008
Le società tradizionali: la fotosintesi culturale
Strategii publicitare: sexualitatea în reclama comerciala tiparita
Ansia sociale: determinati biologici e sviluppo psicologico
Diventare genitori nella tarda modernità. Percorsi di formazione, nuove responsabilità e aspettative sociali.
Etnografia comunista e minoranze etniche in Vietnam
La notizia partecipata e i nuovi modelli del giornalismo
Sfoglia
...
[23]
[24]
[25]
[26]
[27]
[28]
[29]
[
30
]
[31]
[32]
[33]
[34]
[35]
[36]
[37]
...
Sfoglia
ARTICOLI
AUTORI
LIBRI
DOSSIER
INTERVISTE
TESI
GLOSSARIO
PROFESSIONI
LINK
CATEGORIE
NEWS
Home
Ringraziamo le aziende che hanno scelto di sostenere il progetto Tesionline:
|
comit energy pharma s.r.l.
|
studio rebecca & associati vicenza
| meta ricerche sas di e. a. becchetti | ergon studio associato |
Tutte le aziende
|
Tesionline Srl P.IVA 01096380116
|
Pubblicità
|
Privacy