Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 1021 - 1040 di 1061


  • L'influenza dei videogiochi sull'ansia e sull'aggressività degli adolescenti. Rassegna e studio sperimentale.
  • Identità e mass media. Il caso di due comunità del nord Sardegna attraverso le storie di vita
  • La comunicazione delle Forze Armate e la gestione delle emergenze informative - Il caso Somalia
  • Città online
  • Il nuovo calcio come merce televisiva. Assetti strutturali, linguaggi espressivi e forme estetiche.
  • L'influenza della televisione nei rapporti interpersonali
  • Strategie comunicative nelle organizzazioni non profit. Il caso Enaip Friuli Venezia Giulia
  • Il sistema televisivo cubano
  • Communication: master and servants - Studio sulla comunicazione nella società statunitense contemporanea
  • In media stat Europa: televisione e identità europea nell'era della globalizzazione. Prospettive e limiti di una Tv europea.
  • Strategie di comunicazione internazionale
  • Comunicazione e customer satisfaction nella grande distribuzione
  • Fiction. Il futuro della televisione?
  • Innovazione tecnologica e convergenza multimediale. Oggetti e usi sociali.
  • Come comunica il Parlamento - Il caso dell'Ufficio del Portavoce alla Camera
  • Cnn - Far notizia nel mercato globale
  • Uso della comicità in pubblicità, un'analisi dell'impatto sullo spettatore
  • La fotografia dall'analogico al digitale. Sociosemiotica dell'immagine fotografica.
  • Nuove tecnologie ed esperienze di visione nel Multiplex Arcadia di Melzo: una indagine sociologica
  • Il processo di comunicazione pubblicitaria: attori, mercato, strategie. Il caso Consorzio Mozzarella di bufala campana DOP.

  • Sfoglia ...[40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy