Home Sociologia
Home Sociologia
Categoria: «Sociologia della comunicazione e Marketing»
Tutte le tesi di questa categoria
Risultato: 1001 - 1020 di 1061


  • Aspetti pedagogici della comunicazione multimediale nella società complessa
  • La vita nel ciberspazio come rappresentazione
  • Quando la Rete "fa notizia". L'evoluzione tecnologica nei quotidiani: Internet come fonte d'informazione
  • Trash TV (sulla televisione spazzatura)
  • Ultras e mass media. Aggressività simbolica e violenza: una ricerca sui quotidiani
  • Cinema e computer. Il rapporto uomo-macchina tra rappresentazione cinematografica e realtà scientifica
  • La scatola luminosa. Aspetti generali, contenuto e impatto sociale della televisione italiana dal 1954 ad oggi
  • Nuove vie di comunicazione. La televisione digitale e i canali tematici. Un caso: Fashion tv
  • La Web Television. Studio della convergenza tra la televisione e Internet in Italia
  • Il linguaggio di Luciano Ligabue. Aspetti del successo di un cantautore
  • Metodi di comunicazione dello sport in televisione
  • La radio all'interno di un gruppo editoriale. Il caso Radio Capital - L'Espresso
  • Società e consumo nel testo Ikea
  • Le reti di città. Un percorso in evoluzione. Analisi di tre esperienze
  • Internet e gli anziani: come la Rete rappresenta gli anziani e come gli anziani utilizzano la Rete
  • La divulgazione scientifica in televisione. Italia ed Inghilterra a confronto
  • Sviluppo delle telecomunicazioni. Telefonia cellulare
  • La pubblicità trasgressiva: analisi storica, interpretazione sociologica ed implicazioni manageriali
  • Il Gt ragazzi: una nuova frontiera nella socializzazione dei minori
  • Un magico display tascabile: nuove modalità di comunicazione attraverso il 'telefonino'

  • Sfoglia ...[40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] Sfoglia
    ARTICOLI AUTORI LIBRI DOSSIER INTERVISTE TESI GLOSSARIO PROFESSIONI LINK CATEGORIE NEWS Home

    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy