Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Relazioni Pubbliche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Le aziende sanitarie e la comunicazione con l'utenza: oltre il servizio, verso la relazione. Il caso dell'azienda ulss9 Treviso. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Accessibilità e usabilità dei siti web: una lettura del fenomeno e l'indagine sul campo Università degli Studi di Udine - Lingue e Letterature Straniere 2004-05
Annapurna: dal progetto alla collezione Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2003-04
Il contributo della società civile e delle Organizzazioni Non Governative allo sviluppo dei programmi comunitari Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Cultura organizzativa e valori a supporto della gestione. Il caso Pirelli Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - - 1994-95
Le sponsorizzazioni nel settore della vela: i casi Bix-Dynameeting e Paul&Shark Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2003-04
L’evoluzione giurisprudenziale in tema di diritti fondamentali nell’ordinamento statunitense: un modello per la carta dell'UE. Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Costruzione dei palinsesti e marketing televisivo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Qualità e delocalizzazione nella società che cambia il caso LUBIAM Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
La qualità nei servizi alberghieri: il caso Hotel Milano Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Intrigo intertestuale: un' indagine semiotica della collaborazione Hitchcock/Herrmann Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2003-04
Logiche e strumenti della pubblicità digitale Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione 2003-04
Integrazione della comunicazione nel computer di lavoro Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze Economiche e Aziendali 1999-00
Il ruolo dei multiplex ed i nuovi equilibri nell'esercizio cinematografico. Il caso Cinecity a Treviso. Università degli Studi di Udine - Lingue e Letterature Straniere 2003-04
La distribuzione nell'industria cinematografica Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Comunicazione e sport: il caso della pallavolo Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
L'organizzazione degli eventi: Triesteantiqua Mostra-mercato dell'antiquariato Università degli Studi di Udine - Lingue e Letterature Straniere 2002-03
Il consumatore etico e solidale: prospettive e sviluppo di un nuovo stile di vita tra realtà e utopia Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) - Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Contenuti e processi della comunicazione via Sms Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2002-03
Telefonia mobile: impatto sociale. Indagine empirico-comparativa sulla percezione e l'uso del telefonino da parte di studenti universitari di Italia e Finlandia Università degli Studi di Udine Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2002-03