Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La promozione della cultura museale on line Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2003-04
Il problema dell'efficacia soggettiva dei contratti collettivi Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma - Giurisprudenza 2001-02
Eventi e manifestazioni turistiche. Ruolo promozionale e commerciale. Il caso World Travel Market. Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2002-03
Dinamite sul trading on line Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche - 2004
L'accesso abusivo a sistemi informatici o telematici con particolare riferimento alla tutela dei dati personali Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze giuridiche -
Il capitalismo italiano negli anni Novanta Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Giurisprudenza 2002-03
I valori e il processo decisionale nelle organizzazioni Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2002-03
Fedeli alla marca Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2001-02
Comunicare l'information technology Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2001-02
Sinergie tra ufficio stampa e ufficio relazioni con il pubblico nella comunicazione della pubblica amministrazione Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2000-01
''L'Unità'' dal 1990 al 2000. Il perché di una crisi Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2000-01
Net-tv: una proposta di convergenza multimediale Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 1998-99
Il contributo del marketing all'industria cinematografica: analisi della realtà francese Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2000-01
Crimine e giornalismo: scoop o informazione? Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2000-01
Strategie e strumenti di business innovativi: customer relationship management e web call center Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2000-01
La customer satisfaction nell'Azienda Sanitaria Locale Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze politiche e sociali Lettere 1999-00
Comunicare ad arte Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2000-01
Somministrazione grafica del test proiettivo favole di L. Duss in età evolutiva. Considerazioni grafologiche Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 1999-00
La produzione cinematografica: business statunitense e artigianato made in Italy a confronto - La produzione italiana de La parola amore esiste e il caso Warner Bros Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 1999-00
Cordoglio e lutto nell'infanzia e nell'età adulta Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Pedagogia 1994-95